Lo studio nasce nel 2005 dalla passione di Sabrina Sterpin per l’architettura, il paesaggio, la natura e le piante.

Sabrina Sterpin
Sabrina Sterpin
Architetto e Paesaggista

Si laurea 2002 con il massimo dei voti presso la Facoltà di Architettura dell’Università “La Sapienza” di Roma con tesi in Progettazione del Paesaggio dal titolo “Recupero paesaggistico e funzionale del percorso archeologico e naturalistico dell’antica via di Pomata a Tivoli”. Dal 2002 al 2005 fa esperienza professionale in diversi studi tecnici di Roma e Provincia. Dal 2004 è iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia. Il suo interesse è maggiormente rivolto alla progettazione del verde, dal paesaggio a spazi verdi quali giardini e terrazzi, curando con passione competenza e professionalità tutti i dettagli botanici e architettonici.

Nel 2016 realizza, per la V Edizione del  “Festival del Verde e del Paesaggio”  AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA,  un giardino temporaneo “OLTRE L’ORTO” nell’ambito della sezione Altri Giardini.

Nel 2015 viene selezionata per l’allestimento dei GIARDINI D’AUTORE – IL GIARDINO ORTICOLO  per  la manifestazione   “Arte e  Horti”   Tentuta Valle Cento.

Collabora con le testate nazionali  Cose di Casa e Casa in Fiore.

Servizi

029-roundabout
001-armchair
029-roundabout

Collaborazioni

skyscraper
047-shelves-1
041-cityscape
034-flowers