garden design

Creare spazi verdi in armonia con i vostri desideri

“I siti naturali, per quanto belli e suggestivi, non sono ancora giardini, lo diventano solo quando sono modellati dalle nostre azioni e intessuti con i nostri sogni” C.W. Moore

Uno spazio esterno, giardino, patio, terrazzo o un semplice balcone, è sicuramente un valore aggiunto per una casa, un ristorante, un ufficio, un luogo che puo’ essere di fatto un prolungamento dello spazio interno dove rimettersi in contatto con la natura e dare “vita” ai nostri sogni.
Se pensiamo a quante volte prelidigiamo un ristorante o un bar o la casa di un amico perché ha la possibilità di stare all’aperto, tanto più ci rendiamo di quale ricchezza esso possa rappresentare.

Creare un giardino, puo’ essere un processo complicato e dispendioso in termini di tempo, per i molteplici fattori da dover tenere in considerazione, il nostro compito di Garden Designers consiste soprattutto nel creare uno spazio esterno che corrisponda ai vostri desideri e alle vostre possibilità in termini di dedizione di tempo ma anche economiche.
Si perché la possibilità di uno spazio esterno armonioso e studiato deve essere alla portata di tutti o meglio ad ognuno a seconda delle proprie potenzialità e volontà.
Noi creiamo spazi attraenti e pratici che ben realizzati soddisfino i bisogni di chi li utilizzerà.

Partendo dal vostro spazio esterno noi vi aiutiamo con la nostra competenza e passione a dare vita al vostro “luogo ideale”, poiché uno spazio verde è come un’architettura in continuo movimento che ci permette di progettare in modo dinamico tenendo conto sia della la crescita naturale delle piante sia del clima, del variare delle stagioni, dei colori come un’opera in continua mutazione che solo con le competenze professionali di un “addetto ai Lavori” potranno essere valutate al meglio per dare un risultato di sicuro effetto e durata.

Noi, con la nostra dedizione, vi offriamo assistenza lungo tutto l’iter, dal sopralluogo alla progettazione grafica, alla scelta delle piante, dell’illuminazione, degli arredi che a seconda delle esigenze possono essere progettati nei dettagli, seguendovi fino alla completa realizzazione del progetto stesso.